AFFITTI CASE E APPARTAMENTI

AVVISO
PER AGEVOLARE CHI INTENDESSE METTERE IN AFFITTO - ANCHE SOLO TEMPORANEAMENTE - CASE O APPARTAMENTI, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, IN COLLABORAZIONE CON A.T.L. LANGHE, ROERO E MONFERRATO, INTENDE ACQUISIRE I DATI DEI FABBRICATI PER DARE MAGGIORE VISIBILITA’ AGLI ANNUNCI, ATTRAVERSO LA LORO PUBBLICAZIONE SU SITI DI CARATTERE TURISTICO ED ALTRI CIRCUITI CHE POSSANO FORNIRE UN AIUTO ALLO SCOPO.
GLI INTERESSATI ALL’INIZIATIVA POSSONO CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

COCCONATO, 28/05/2020                                                                      L’AMMINISTRAZONE COMUNALE

MANIFESTO AFFITTI