AGEVOLAZIONE PER PAGAMENTO DELLE BOLLETTE DELL'ACQUEDOTTO DEL MONFERRATO

EMERGENZA COVID-19- AGEVOLAZIONE PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE CCAM

In relazione alle recenti disposizioni governative che limitano gli spostamenti delle persone, il Consorzio dei Comuni per l'Acquedotto del Monferrato, al fine di agevolare gli utenti che utilizzano gli uffici postali, bancari o gli sportelli aziendali per effettuare i pagamenti delle bollette, comunica che fino al prossimo 30 aprile 2020 non applicherà alcuna penalità dovuta al ritardo del pagamento delle bollette in scadenza.

CCAM invita in ogni caso l’utenza a privilegiare le modalità di pagamento on-line con i metodi ed i mezzi a disposizione dell’utente.

Moncalvo, 24/03/2020
Vedi Anche