AVVISO ALLA CITTADINANZA

Purtroppo si è constatato che le direttive dei decreti IO RESTO A CASA non vengono rispettate come la situazione di grave emergenza in cui ci troviamo imporrebbe. Pertanto

SI INVITANO FERMAMENTE E DECISAMENTE

TUTTI I CITTADINI A:

Restare in casa ed uscire solo nei casi di necessità previsti;

Far uscire un solo componente del nucleo familiare per la spesa e non quotidianamente;

Evitare il formarsi di gruppi e, peggio ancora, assembramenti pur rispettando le distanze di sicurezza, cosa che purtroppo si sta verificando in Corso Pinin Giachino in prossimità dei due principali punti vendita di generi alimentari. È consigliato altresì evitare di fermarsi a parlare per strada con conoscenti e amici.

I proprietari di cani vengono invitati fermamente a far uscire il proprio animale per le necessità fisiologiche nelle immediate vicinanze della propria abitazione e solo per lo stretto tempo necessario.

Evitare passeggiate e uscite per attività sportive /motorie all’interno del concentrico. In ogni caso le stesse dovranno essere svolte individualmente, rispettando le distanze e comunque di durata ridotta.

Evitare assolutamente di circolare in più di due persone su ogni auto. A scendere per acquisti o incombenze dovrà essere una persona sola e l’altra dovrà attendere in auto.

Si fa presente che solo con il puntuale rispetto delle regole si potrà ridurre al minimo il rischio di contagi aumentando la possibilità di uscire quanto prima da questa emergenza.

L’AMMINISTRAZIONE CONFIDA NEL SENSO DI RESPONSABILITÀ E NEL RISPETTO PER SE STESSI E PER GLI ALTRI CHE QUESTO STATO DI EMERGENZA RENDE NON SOLO NECESSARIO MA INDISPENSABILE.

AVVISO ALLA CITTADINANZA