Affidamento di manutenzione patrimonio, strade, aree verdi e cimiteri del Comune di Cocconato

L’Unione dei Comuni Riviera del Monferrato intende procedere, ai sensi dell’art.216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016, alla presente indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, gli operatori economici abilitati sulla piattaforma M.E.P.A. interessati a partecipare alla successiva procedura per l’affidamento del "servizio di manutenzione patrimonio, strade, aree verdi e cimiteri del Comune di Cocconato".

L’operatore economico interessato deve, a pena di esclusione, far pervenire l’istanza (modello 1), sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente attraverso la posta certificata dell’UNIONE DEI COMUNI RIVERA DEL MONFERRATO
recante l’intestazione del mittente, l’indirizzo dello stesso (completo di telefono, fax, e-mail e P.IVA) la dicitura: "servizio di manutenzione patrimonio, strade, aree verdi del Comune di Cocconato" con allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. n.445/2000 e s.m.i.

Non dovrà essere inserita alcuna offerta economica.

Termini di presentazione. Entro e non oltre il termine perentorio fissato: le ore 12.00 del giorno 17/05/2021

In allegato sono consultabili avviso completo, capitolato e modello di istanza di presentazione della domanda
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE