C'era una volta Morricone

Sabato 24 luglio , nel cortile del Collegio , la Pro Cocco propone una serata dedicata al ''cibo della tradizione'' in ricordo dell'amico e cuoco Rino Rossato, associato alla musica del gruppo Griot Folà '' C'era una volta . . . Morricone ''
"C’era una volta. . . Morricone" è un viaggio nella carriera del celebre compositore romano che comprende alcuni dei suoi più grandi successi: Morricone riusciva con grande maestria a rendere vive le immagini con la propria musica. Dipingeva caratteri con pennellate sonore, creava ambienti realistici con il suo sound coinvolgendo al massimo lo spettatore. Sensibilizzava le anime e faceva vivere i sentimenti di generazioni con la sua creatività, sperimentando soluzioni fantasiose nei suoi arrangiamenti. Tutto questo è "C’era una volta. . . Morricone" un racconto in musica, parole ed immagini della sua folgorante carriera unita ad aneddoti e testimonianze, uno spettacolo da non perdere.
Vedi Anche