DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE A FAVORE DEL COMUNE DI COCCONATO

Alle cittadine e ai cittadini cocconatesi

INVITO

A DESTINARE IL 5 PER MILLE
A FAVORE DEL COMUNE DI COCCONATO

Vi ricordiamo che anche nel 2022 è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) per sostenere ATTIVITA' SOCIALI svolte dal Comune di residenza quali: progetti di inclusione sociale, scolastici e di sostegno a famiglie o singoli in situazioni di fragilità o svantaggio.

Tale scelta non comporta in alcun modo un aumento delle tasse e non sostituisce l'8 per mille.

Destinare il 5 per mille al Comune è facile: basta apporre la FIRMA nell'apposito riquadro "SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA" sui modelli di dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO)

È un modo semplice per concorrere in maniera concreta al miglioramento dei servizi sociali a favore di questa comunità.

Considerato il difficile periodo sociale, economico in cui viviamo, riteniamo che questa scelta sia un modo efficace per trattenere sul territorio una parte, seppur minima, dell'IRPEF versata, aiutando così il Comune in cui viviamo.

Cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno già aderito a tale opportunità negli anni passati.

Certi che l'invito sarà accolto anche nel 2022, Vi ringraziamo anticipatamente e Vi porgiamo cordiali saluti.

L'Amministrazione Comunale

5 PER MILLE