Fiera di San Marco il 25 aprile 2018

L’Amministrazione è lieta di comunicare che il giorno 25 aprile 2018 si svolgerà nel centro storico di COCCONATO la tradizionale Fiera di San Marco.

L’evento oramai consolidato negli anni, avrà una veste nuova, diversa e più ampia nei contenuti, tale da renderla veramente una "FIERA di promozione del territorio" e non un mercato come tanti altri, puntando su espositori e venditori di articoli di particolare artigianato che rivestano il carattere della originalità creativa, nonché prodotti tipici del territorio. Per valorizzare inoltre un’ antica tradizione locale, allestiremo un’ apposita area dedicata all’esposizione e vendita di animali da cortile e da compagnia.

Pertanto, qualora foste interessati a partecipare in quanto operatori nei settori e categorie sopraindicate Vi invitiamo a far pervenire all'ufficio scrivente le schede allegate, compilate in ogni loro parte, al fine di fornirci tutti i dati necessari a valutare la vs. domanda di adesione e poter, successivamente, organizzare al meglio la manifestazione con reciproca soddisfazione.

Potrete inviare la scheda via fax al n. 0141-907677, o via mail al seguente indirizzo: tributi@cocconato.info oppure consegnandola a mano presso gli Uffici Comunali preferibilmente entro il 16/3/2018, la scheda è obbligatoria, pena esclusione dalla fiera.

Il costo per il plateatico è di € 20,00 per tutti i partecipanti con esclusione delle Associazioni ONLUS e degli espositori senza fini di vendita;

Le modalità di pagamento, con causale "Fiera di San Marco", sono:

• bollettino postale c/c n. 12994141 intestato al Comune di Cocconato
  • bonifico bancario IBAN: IT69A0608510316000000020298
  • presso gli Uffici Comunali di Cocconato con bancomat o carta di credito

Sarà nostra cura risponderVi a stretto giro, via e mail e/o telefonicamente o via fax, comunicandoVi l’accettazione.

Consulta e scarica la documentazione in calce.
Scheda di adesione
Atto notorio edizione 2018