OROMONFERRATO - UN TERRITORIO TUTTO DA SCOPRIRE

SABATO 30 LUGLIO - ORE 18.30
presso il Salone Comunale - Cortile del Collegio - Cocconato

LE STORIE DEI LUOGHI DEL GUSTO E DEI PRODOTTI DI ORO MONFERRATO

L' Ente Turistico LANGHE MONFERRATO ROERO, con la collaborazione dei più grandi professionisti pubblicitari e fotografi, ha avviato un importante progetto di  ri-valutazione e valorizzazione del nostro territorio,  vero scrigno di "tesori", dalla bellezza dei luoghi, al patrimonio storico-culturale dal Palentologico al Romanico, al patrimonio enogastronomico e molto altro.
La denominazione del progetto è OROMONFERRATO,  appunto per sottolineare la preziosità del territorio.
Attraverso il ciclo di incontri, che l'Ente ha organizzato in collaborazione con le Amministrazioni comunali, sarà possibile immergersi in un viaggio che ci porterà a focalizzare meglio l'enorme potenzialità di queste terre e a guardarle con "altri occhi".
Cocconato ospiterà il terzo di questi incontri SABATO 30 LUGLIO ore 18.30  presso il Salone Comunale del Cortile del Collegio;  sarà un occasione da non perdere dati i temi trattati e  la portata e l'importanza dei relatori.
Per approfondimenti Vi invitiamo a consultare il portale dedicato al progetto: https://oromonferrato.visitlmr.it/
 E' gradita l'iscrizione per partecipare agli incontri.