PITTURA IN VIGNA

La Proloco di Cocconato con il Patrocinio gratuito del Comune in collaborazione con le Cantine e l'ufficio turistico presentano:
Pittura in vigna, seconda edizione, domenica 2 maggio 2021 saremo ospitati dall'Azienda agricola Paoletti nelle loro vigne dalle matite colorate.
L'attività di pittura sarà svolta dall'artista Joy Moore, inglese d'origine e cocconatese dal 2006!
Materiale da portare: telo o sedia pieghevole e il necessario per dipingere, in base alle vostre abitudini (acquarelli, matite, tempere, carboncino) fogli e sostegno rigido, nel caso in cui non abbiate il materiale dovrete comunicarcelo prima, per organizzarci.
Terminata la pittura seguirà la degustazione dei vini assieme al produttore.
PITTURA + DEGUSTAZIONE €15
Affrettati a prenotare, abbiamo 25 posti a disposizione!!!!
NEL CASO DI BRUTTO TEMPO L'EVENTO SARA' RINVIATO.
L'attività verrà svolta seguendo le normative Covid-19!

Seguendo la pagina FB dell'ufficio turistico troverai la locandina e tutti i prossimi eventi!
Per info e prenotazione:
cocconatoufficioturistico@gmail.com