PLEIN AIR

Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021.
Per chi ama scoprire la nostra bella Italia spostandosi in camper ,
Cocconato vi ospiterà per la festa nazionale del  PleinAir !!!!!

Il Comune di Cocconato in collaborazione con Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano organizza due giorni alla scoperta del Monferrato tra le bellezze del borgo e le prelibatezze enogastronomiche del territorio !!!!

A voi il programma :
➡Sabato 25 l'ufficio del turismo vi aspetta alle ore 15:30 per un tour dal concentrico alla big bench .
TOUR CON GIUDA TURISTICA
➡Sabato 25 Consorzio Cocconato Riviera del Monferrato vi aspetta  nella loro sede per una degustazione di prodotti tipici e l'assaggio di tre tipi di vini delle nostre cantine.
➡ Domenica 26 alle ore 11.00 tour e degustazione in una delle cantine di Cocconato . ( navetta per eventuali spostamenti )

LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA o anche solo per info :
mail. amministrativo@cocconato.info

Per saperne di più visita il sito