YOGA IN VIGNA

La Proloco, con il patrocinio gratuito del Comune, in collaborazione con le cantine e l'ufficio turistico di Cocconato, presentano:
Domenica 9 maggio 2021, l'Azienda Dezzani ospita per il secondo anno YOGA IN VIGNA dove Jessica Chirico farà vivere un'esperienza unica tra i vigneti di Cocconato.
Porta il tuo tappetino, terminata la sessione di yoga seguirà la degustazione dei vini di cantina Dezzani.
Yoga + Degustazione €15.
Affrettati a prenotare perché abbiamo 25 posti a disposizione.
IN CASO DI BRUTTO TEMPO L'EVENTO SI FARA' PRESSO IL SALONE COMUNALE DI COCCONATO.
L'attività verrà svolta seguendo le normative Covid-19!

Seguendo la pagina FB dell'ufficio turistico troverai la locandina e tutti i prossimi eventi!
Per info e prenotazione:
cocconatoufficioturistico@gmail.com