Yoga in Vigna

Yoga in Vigna presso l'azienda agricola Marovè.
Sabato 29 Agosto 2020 siete invitati alla terza giornata dedicata a:
- 2 ore di yoga nelle vigne di Marovè insieme alla Dott. Mirella Balla psicologa Clinica, psicoterapeuta, iscritta all'ordine degli Psicologi del Piemonte al n° 7774, maestra di yoga Integrale e di Meditazione Fondatrice e Direttrice dal 1978 del Centro di Psicosintesi di Torino e dal 1990 del Centro Studi Cascina Vacarito Piea d'Asti.
- A seguire una degustazione di vini in compagnia del Vignaiolo che ospita l'evento.
Programma:
- Ritrovo alle ore 17:00 presso l'agriturismo Osteria della Pompa con possibilità di parcheggio
- Registrazione dei partecipanti
- Dalle ore 18:00 alle ore 20:00 circa sessione di yoga a seguire
degustazione dei vini Marovè.
- Ricordando che l'evento sarà svolto nella più completa ottemperanza del rispetto delle norme vigenti.
- Portate il vostro tappetino!
In caso di pioggia è previsto un piano B. . . L'attività di yoga e la degustazione si svolgeranno presso il Salone Multimediale nel Cortile del Collegio di Cocconato!
La prenotazione è obbligatoria