AVVISO PUBBLICO per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Cocconato

Dettagli del documento

Data:

sabato, 24 dicembre 2022

manifesto

Descrizione

AVVISO PUBBLICO

per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Cocconato

 

DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020

ANNO 2022

I SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE DOMANDA SONO:

I beneficiari del presente avviso sono le piccole e micro imprese - di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:

  • svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle Imprese artigiane) attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Cocconato ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio comunale;
  • sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
  • non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo;
  • essere in regola con il pagamento dei tributi locali e delle sanzioni amministrative nei confronti dell'Amministrazione Comunale al 31/12/2021;

nel caso di eventuali pendenze, le posizioni debitorie dovranno essere regolarizzate prima della presentazione della domanda di contributo, pena la decadenza della stessa o in caso contrario, anche a seguito di verifica della domanda presentata, di autorizzare la compensazione con il contributo eventualmente assegnato;

LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE AL COMUNE DI COCCONATO TASSATIVAMENTE

entro le ore 12:00 del 30/12/2022

ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: comune.cocconato.at@cert.legalmail.it

LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE TALE TERMINE NON SARANNO ACCETTATE.

 

Per informazioni e/o documentazione telefonare al n. 0141-907007

Dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30

 

Il bando e la modulistica sono pubblicati sul sito del Comune di Cocconato

www.comune.cocconato.at.it

Documenti

Formati disponibili:
.pdf.doc
AVVISO

Ultima modifica il 29/12/2022 10:23

ALLEGATO A

Ultima modifica il 24/12/2022 10:41

ALLEGATO B

Ultima modifica il 24/12/2022 10:41

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 29 dicembre 2022, 10:23

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri